Lo shooter roguelite demoniaco Witchfire è disponibile da fine settembre, ma la caccia alle streghe della nuova esperienza sparatutto di The Astronauts è destinata a crescere e ad arricchirsi di contenuti da qui ai prossimi mesi.
A darne conferma è lo stesso boss di The Astronauts, Adrien Chmielarz, elencando tutti i contenuti che verranno aggiunti a Witchfire nel corso dell’attuale fase in Accesso Anticipato dello sparatutto fantasy su Unreal Engine 5.
Dalle colonne del blog ufficiale di The Astronauts, il CEO della software house polacca riferisce che il suo team sta seguendo una Roadmap particolarmente ambiziosa e piena di sorprese per tutti coloro che guardano con interesse e curiosità a questo sparatutto dall’anima dark fantasy.
L’elenco delle aggiunte previste dal team al seguito di Chmielarz comprende ben sei mappe, di cui quattro di grandi dimensioni, una più piccola che farà da sfondo a una specifica modalità personalizzata e l’ultima, Witch Mountain, descritta come “un enorme scenario studiato per ospitare dei raid con regole stabilite dal giocatore”.
Ai sei scenari inedit vanno poi ad aggiungersi ulteriori sei boss (5 famigli e una strega), 46 nuove tipologie di nemici (da sommarsi agli attuali 22), 31 armi inedite (più le 7 della build attuale), 24 oggetti magici, 20 incantesimi e un numero indefinito di nuovi eventi, calamità, personaggi secondari, trappole e ‘modificatori di gameplay’ non meglio specificati. Qualora ve lo foste perso, qui trovate un video gameplay 4K di Witchfire.