Il nuovo contest lanciato dagli studi Tower è dedicato a Sociable Soccer 24, l’erede di Sensible Soccer: il team al seguito di Jon Hare invita tutti i fan di giochi di calcio arcade a partecipare al Countdown to Christmas, un’iniziativa che mette in palio 24 codici Steam di Sociable Soccer 24.
Da qui a Natale, la software house guidata da Jon Hare organizzerà degli eventi che si terranno sul canale Discord ufficiale di Sociable Soccer a cadenza giornaliera dalle ore 21:00 italiane, nel corso dei quali verranno distribuite 24 copie gratuite di Sociable Soccer 24 in base all’ordine di arrivo.
L’evento approntato dagli studi Tower vedrà inoltre lo stesso Jon Hare, e diversi altri membri del team di sviluppo, partecipare a delle partite PvP online con la community. A chi ci segue, ricordiamo che Sociable Soccer 24 sfrutta appieno la licenza FIFPRO per trasporre a schermo un’esperienza calcistica ‘vecchia scuola’ con oltre 30.000 calciatori professionisti e 1.000 squadre, un gameplay veloce e intuitivo, un’ampia rosa di modalità offline e online e delle opzioni per personalizzare il livello di difficoltà.
Nel caso ve la foste persa, qui trovate la nostra recensione di Sociable Soccer 24 e la bellezza del calcio arcade nonostante i difetti.