Una vera e propria maratona di scommesse sportive in giro per il mondo ha fatto felice un bravo e fortunato giocatore calabrese, della provincia di Crotone, che nell’arco di una settimana ha portato a casa una bella cifra. Dopo aver aperto un conto presso un PVR del circuito Sportbet, il giovane ha poi effettuato una scommessa di 10 euro centrando una maxi-vincita da 16.588,80 euro.

Davvero un bel colpo considerato soprattutto l’alto numero di partite di calcio su cui ha puntato: addirittura 26, spalmate tra il 26 novembre e il 2 dicembre. Un crescendo di pronostici azzeccati ed emozioni, con i risultati che man mano arrivavano da tutto il mondo.

Non solo i classici campionati come Serie A, Liga e Premier League, ma nella schedina vincente sono state inserite anche partite di competizioni più ricercate, come i campionati di Belgio, Portogallo e Turchia, arrivando addirittura fino all’Uruguay, al Cile, alla Norvegia e alla Romania.

Una schedina giramondo con le giocate che si sono concentrate sugli under/over, sul classico 1X2 e sugli esiti dei tempi di gioco. Il Natale si avvicina e questo giocatore di Crotone può già cominciare a festeggiare per un regalo davvero da record.

lb/AGIMEG

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *