Platinobet.Fun continua a crescere e dopo il grande successo con il lancio di metà ottobre, la piattaforma è pronta ad espandersi anche oltre confine. Oltre al campionato di Serie A, infatti, protagonisti del format saranno anche la Premier League inglese e la Liga spagnola e la nostra Serie B.
Un tris vincente che rende l’offerta di Platinobet.Fun ancora più ricca e interessante. Tutte e tre le competizioni saranno disponibili in modalità Classica e Campionato. La prima riguarda il classico “survivor”: se la squadra selezionata vince, si passa alla giornata successiva, se invece la squadra scelta pareggia o perde l’utente viene a sua volta eliminato. L’ultimo giocatore che resta in gara, si aggiudica la competizione.
Il Campionato invece riguarda un altro torneo a punteggio dove il giocatore non viene mai eliminato ma partecipa (appunto) a un campionato: se la squadra selezionata vince si ottiene il punteggio corrispondente alla quota relativa.
Bonus e ricchi premi aspettano tutti gli appassionati di sport e scommesse della piattaforma Platinobet.Fun. Si parte sabato 11 novembre con la Premier League, venerdì 24 novembre è invece la volta della Liga, mentre sabato 9 dicembre toccherà alla Serie B. lb/AGIMEG