Dopo aver festeggiato la pubblicazione della nuova patch di Elden Ring, gli appassionati dell’open world di FromSoftware possono prendersi una pausa dagli scontri per dare uno sguardo all’impresa realizzata da DrDeComposing.
Lo streamer videoludico ha infatti da poco portato a termine una run alquanto insolita all’interno dell’open world. Utilizzando un sassofono elettronico come controller, l’appassionato ha iniziato e completato una nuova avventura in Elden Ring, all’interno della quale il suo personaggio non è stato danneggiato nemmeno una volta. La peculiare no-hit run è stata trasmessa in diretta sul canale Twitch di DrDeComposing, che ne ha pubblicato gli ultimi istanti nella clip video che trovate in calce a questa news (attenzione ovviamente agli spoiler!).
Non è la prima volta che un membro della community di FromSoftware porta a compimento una bizzarra impresa videoludica. Tra gli aneddoti più insoliti possiamo ad esempio citare la scelta di un appassionato di giocare a Elden Ring con undici banane come controller. Lasciata da parte la frutta, DrDeComposing ha preferito accompagnare l’avventura del proprio Senzaluce a ritmo di musica, grazie alle note emesse dal suo sassofono elettronico. Non parliamo evidentemente di una melodia all’altezza di Clarence Clemons, ma il risultato finale è comunque meritevole di un plauso da parte dei videogiocatori che si sono cimentati con l’action RPG.