Dopo aver fatto tremare Metropolis con il video di Suicide Squad ai Game Awards 2023, gli studi Rocksteady si smarcano dai leak per focalizzare le attenzioni degli appassionati su un nuovo video diario interamente dedicato ai membri della Squadra di Supporto.
Il nuovo filmato di approfondimento datoci in pasto dagli sviluppatori della serie di Batman Arkham snocciola tutta una serie di informazioni dettagliate sulla Squadra di Supporto, ovvero sui personaggi secondari che forniranno il loro aiuto a tutti gli emuli di Deadshot, King Shark, Harley Quinn e Capitan Boomerang contro i supereroi corrotti al comando del crudele Brainiac.
I membri della Squadra di Supporto offriranno tutta una serie di servizi allo scapestrato manipolo di antieroi che dovremo guidare in battaglia, da qui l’importanza del loro ruolo nella sfida da affrontare tra i grattacieli di Metropolis. Spetterà infatti alla Support Squad fornire strumenti, armi, potenziamenti, informazioni sensibili sui punti deboli della Justice League e quant’altro possa servire per evitare che gli invasori alieni trasformino la Città del Domani nel nuovo Colu. Forse anche troppo, verrebbe da esclamare considerando l’allarme spoiler sulla trama lanciato dagli stessi ragazzi degli studi Rocksteady con la scena mostrata al minuto 7:34 del nuovo video.
Il lancio di Suicide Squad è previsto per il sempre più prossimo 2 febbraio del 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Nel caso ve lo foste perso, qui trovate il nostro speciale su Suicide Squad, supercattivi a caccia di supereroi.