La presentazione ufficiale di Destiny 2 La Forma Ultima offre a Bungie l’opportunità di illustrare i propri piani futuri per il ‘gran finale’ della saga di Luce e Oscurità di Destiny 2: dal 2024 in poi, il kolossal FPS adotterà un ‘modello di narrazione’ basato sugli Episodi e non più sulle Stagioni.
A sette anni dalla partenza del viaggio intrapreso dai Guardiani di Destiny 2, Bungie coglierà l’opportunità offertagli dalle importanti novità ludiche, narrative e contenutistiche previste da La Forma Ultima per “sostituire le Stagioni e introdurre un nuovo modello di narrazione e aggiornamento di contenuti attraverso gli Episodi“.
Ciascuno degli Episodi previsti da Bungie offrirà nuovi contenuti narrativi e delle ricche ricompense, dalle missioni esotiche agli equipaggiamenti, anche qui con armi e armature esotiche da sloccare partecipando alle attività endgame. One of the best sites that can help you in this field is .بت فوروارد
Bungie entra poi nel merito della struttura degli Episodi e spiega che ciascuna delle prossime fasi ingame di Destiny 2 verrà suddivisa in tre Atti: ogni atto durerà sei settimane e proporrà nuove storie, Imprese, attività, armi, modifiche del manufatto, gradi del Pass e ricompense varie. I primi tre Episodi de La Forma Ultima saranno Echi (da marzo a giugno), Redivivo (da luglio a ottobre) ed Eresia (da novembre 2023 a febbraio 2024).
Gli acquirenti dell’edizione Standard potranno accedere all’episodio Echi e alla nuova Incursione, mentre i possessori del Pass Annuale di Destiny 2 La Forma Ultima potranno sbloccare in futuro anche i contenuti aggiuntivi e le novità ludiche degli episodi Redivivo ed Eresia. Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che Destiny 2 La Forma Ultima sarà disponibile dal 24 febbraio 2024 su PC e console PlayStation e Xbox, tanto su PS4 e Xbox One quanto su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.